giovedì 24 maggio 2012

cominciamo...dalla fine

Ovvio, no? Si parte sempre dall'ultima fatica... ma ecco i fatti.
Dieci giorni or sono, si è aggiunta alla nostra famiglia la pelosa Macchia, cucciolo tanto desiderato ma dall'arrivo alquanto inaspettato.
Eccola qui, la nostra meravigliosa tempesta, ve la presento ufficialmete, mentre si riposa in un raro momento di sole..


e mentre mendica coccole
Come vi dicevo, appunto, la Creatura è arrivata inaspettatamente nella nostra casa, e noi non avevamo pronto proprio niente per accoglierla, nenmmeno una misera crocchetta!
Vabbè, poco male, per i primi giorni abbiamo rimediato un cestino imbottito con stoffe di fortuna, ma non potevamo certo lasciarla così, e nemmeno comprare una cuccia già fatta (non sia mai....)
E quindi sabato, mandato l'uomo quasi santo, alias Mister M. a comprarmi la stoffa mentre mi dedicavo alle faccende domestiche, ho dedicato il pomeriggio alla realizzazioone della cuccia e...rullo di tamburi please...

Ecco il risultato!
Una morbida cuccia in cotone tinto in filo (per cani esigenti), corredata di cuscini in memory  foam (scherzo!), personali, visto che la Poverina ha una predilezione per i nostri del divano, e tanto di pupazzo in pile da sbranare in caso di noia o di attacchi d'ira...
Spero vi piaccia, lei ha gradito molto.
Vi saluto, in attesa del prossimo temporale che si avvicina minaccioso.


2 commenti:

  1. bellissima la tua macchia!!!!!
    e che cuccia elegantosa!!!!! io non avrei saputo da dove iniziare per farne una, ecco perchè la mia micetta ha da subito adottato il divano!!!
    benvenuta nel mondo dei blog .......spero che insieme ci divertiremo tanto!
    ciao simo

    RispondiElimina
  2. Cara Marty ho curiosato sul tuo blog (colpa di tua mamma) e volevo dirti che non finisci mai di stupire per la creatività... Complimenti, complimenti, complimenti!!
    Daniela N. (di Ospitaletto)

    RispondiElimina