giovedì 27 settembre 2012

Tanti auguri a Te...

Lo scorso venerdì la nostra piccola donnina Margherita ha compiuto 4 anni, festeggiati insieme ad Adele ed a una schiera di amichetti, riuniti per l'occasione nel nostro minuscolo giardino (meno male che c'era bel tempo...).  

Ecco le due neo quattrenni in attesa dei loro amici. Da notare il  finto cellulare nelle mani di Margherita per avvisare gli amici della festa!!!


Qui con la torta, preparata dalle manine sante di mammà per le tenere pulzelle



Alle prese con le candeline (...e non capisco perchè non mi si girano più le foto!!!!!! Vabbè, per questa volta piegate la testa, così fate anche ginnastica)


E un piccolo pensiero che ho preparato per loro: come pacchetto una sacca con il nome, da riutilizzare magari all'asilo, con dentro...


Uno scaldotto a forma di coniglio, ispirato ad un orsetto visto su Cucito Creativo di qualche anno fa e con la panza piena di semi di farro e lavanda, da portarsi a letto quando comincerà a fare freschino.
Spero che questo reportage sulle feste modaiole vi sia piaciuto, e con questo vi saluto, con la promessa di trovare il tempo per scrivere più spesso.

Nessun commento:

Posta un commento